No results found.

Please select a pick up location

​Coronavirus. Viaggiare e noleggiare in sicurezza.

Leggi le FAQs

In riferimento alla diffusione del Coronavirus COVID-19, Thrifty conferma l’operatività della maggior parte delle agenzie di noleggio in Italia.*

Thrifty è in costante contatto con le Autorità Italiane - comprese quelle locali ed aeroportuali - al fine di garantire il rispetto delle indicazioni sanitarie e preservare la continuità del servizio in favore dei propri Ospiti.

Pur non essendo ritenuto necessario dalle Autorità, allo scopo di rendere maggiormente serena l’esperienza di noleggio, Thrifty ha disposto un’ulteriore procedura di igienizzazione dei veicoli, in aggiunta ai consueti lavaggi interni ed esterni.

Dunque, per tutti quegli spostamenti di primaria necessità, l’utilizzo di un veicolo igienizzato Thrifty risulta significativamente più sicuro rispetto all’utilizzo di mezzi di trasporto ad uso collettivo.

Inoltre, Thrifty ha reso disponibili a titolo gratuito per i propri Ospiti i seguenti presidi sanitari:

  • Gel disinfettante per le mani nelle agenzie di noleggio 
  • Set di salviettine disinfettanti nei veicoli a noleggio.

 

Thrifty ribadisce e fa proprie le raccomandazioni fornite dal Ministero della Salute e all’Organizzazione Mondiale della Sanità.

In particolare si consiglia di:

1. Lavarsi spesso le mani per almeno 40 secondi;
2. Evitare il contatto ravvicinato con persone che soffrono di infezioni respiratorie acute;
3. Non toccare occhi, naso e bocca con le mani;
4. Coprire bocca e naso se starnutisci o tossisci;
5. Non prendere farmaci antivirali né antibiotici, a meno che siano prescritti dal medico;
6. Pulire le superfici con disinfettanti a base di cloro o alcol;
7. Usare la mascherina solo se sospetti di essere malato o assisti persone malate;
8. I prodotti Made in China e i pacchi ricevuti dalla Cina non sono pericolosi;
9. Contattare il numero 112 in caso di febbre o tosse e se pensi di poter essere stato contagiato;
10. Gli animali da compagnia non diffondono il nuovo Coronavirus.


Cosa fare in caso di prenotazioni attive? 

Thrifty non applicherà nessuna penale per il mancato ritiro del veicolo a causa della sospensione dei voli, per tutti quegli Ospiti che hanno inserito, in fase di prenotazione, gli estremi del volo di arrivo. In aggiunta, in caso di noleggio prepagato, verrà automaticamente avviato l'iter di rimborso.


Continueremo a monitorare questa situazione in continua evoluzione, fornendoti tutti gli aggiornamenti del caso.

#andràtuttobene

*Le agenzie Thrifty presenti all'interno do attività commerciali soggette a chiusura come da DPCM del 9 Marzo, o all'interno di aeroporti chiusi, sono momentaneamente non operative.



Terms and Conditions