Domande Frequenti (FAQ)

Organizza il tuo viaggio

Notizie su Thrifty

Fondata nel 1958, Thrifty diventa una società pubblica nel 1987. Due anni dopo, nel 1989, viene acquistata insieme a Dollar Rent A Car da Chrysler Corporation. Alla fine del 1997, Chrysler vende sul mercato le azioni di Dollar Thrifty Automotive Group Inc., che include Thrifty e Dollar.

A novembre 2012, Hertz Global Holdings, Inc. (NYSE: HTZ) acquista Dollar Thrifty Automotive Group, Inc. Hertz Holdings attraverso la sua sussidiaria The Hertz Corporation (“Hertz”), che opera nel settore dell’autonoleggio attraverso i marchi Hertz, Dollar, Thrifty e Firefly in 10.460 agenzie corporate, licenziatarie e franchisee in Nord America, Europa, Sud America, Asia, Australia, Africa, Medio Oriente e Nuova Zelanda. Hertz è la più grande compagnia di noleggio auto negli aeroporti ed è operativa in circa 8.960 agenzie corporate e licenziatarie in 150 Paesi.

Oggi, Thrifty Car Rental è una delle più grandi società di autonoleggio nel mondo ed è una consociata interamente controllata da Dollar Thrifty Automotive Group, Inc. La compagnia è presente in 77 Paesi con 1.000 agenzie corporate e franchisee. Thrifty è uno dei marchi più famosi nel settore del turismo low cost.