Domande Frequenti (FAQ)

Prima di partire

Quali sono le assicurazioni e gli esoneri di responsabilità offerti da Thrifty?

Nella maggior parte delle destinazioni Thrifty offre: Riduzione Penalità Risarcitoria Danni - CDW, Riduzione Penalità Risarcitoria Furto - TP, Eliminazione Penalità Risarcitoria - SuperCover e Protezione Personale. Tuttavia è sempre bene controllare in fase di prenotazione quali coperture sono disponibili nel Paese di noleggio.

Riduzione Penalità Risarcitoria Danni - CDW (inclusa nei noleggi in Italia)
La Riduzione Penalità Risarcitoria Danni - CDW limita la responsabilità del noleggiante, in caso di danno al veicolo Hertz per cause diverse dal furto, dal tentativo di furto o da atti vandalici, alla penalità risarcitoria non rimborsabile. Nel caso CDW venga rifiutata, la responsabilità del cliente in caso di danno sarà pari all’entità del danno (fino al valore del veicolo stesso). La penalità risarcitoria non rimborsabile può essere annullata acquistando l’opzione Super Cover.

Riduzione Penalità Risarcitoria Furto - TP (inclusa nei noleggi in Italia)
La Riduzione Penalità Risarcitoria Furto - TP limita la responsabilità del noleggiante, in caso di perdita o danno al veicolo noleggiato a seguito di furto, tentativo di furto o atti vandalici, alla penalità risarcitoria non rimborsabile. La penalità risarcitoria non rimborsabile può essere annullata acquistando l’opzione Super Cover.

Eliminazione Penalità Risarcitoria - Super Cover (Extra opzionale)
 La Super Cover permette di eliminare la già limitata responsabilità del cliente in caso di danno o furto del veicolo noleggiato, incluse le perdite derivanti dalla collisione, atti vandalici, furto o tentativo di furto.

Protezione Personale – Extra opzionale
La Protezione Personale copre il noleggiante e i passeggeri del veicolo in caso di decesso o lesioni personali, i loro effetti personali (se all’interno del veicolo) e le spese mediche necessarie in caso di incidente.