Home  Germania

Noleggio Auto Germania

La Germania è conosciuta per la bellezza dei suoi paesaggi naturali che vanno dalle montagne alle foreste fino alla costa affacciata sul mare del nord, alle sue grandi città storiche in cui la storia si unisce alla dinamicità di un paese moderno.

Attraversare il paese è molto facile grazie alle ottime infrastrutture. Per questo motivo noleggiare una macchina in Germania è uno dei metodi preferiti dai turisti e viaggiatori che visitano il paese, in questo modo potete spendere di meno ed essere più liberi.

Le città più importanti da visitare in Germania sono la capitale Berlino e Monaco di Baviera. Città moderne ma molto attente a preservare la propria storia e per molti aspetti diverse. La prima, dal crollo del Muro, vive una continua fase di rinnovamento ed è uno dei massimi esempi di architettura moderna europea mentre la seconda gode del suo status di ricca città e simbolo della cultura e della storia della Baviera.

Scopri com'é facile noleggiare con Thrifty
  • Comode Sedi
  • Tariffe vantaggiose tutto l'anno
  • Nessun extra da pagare - copertura furto e danni inclusa
  • Nessuna commissione sulle carte di credito
  • Nessuna spesa per cancellazioni o modifiche*
  • Possibilità di pagare anticipatamente o al momento del noleggio
  • Fidati dei nostri 50 anni di esperienza
  •      *entro sette giorni dalla prenotazione.

Ma molti altri centri stanno iniziando ad attirare l'attenzione dei viaggiatori, grandi città come Colonia, Amburgo, Brema, Lipsia e Dresda sono ancora poco conosciute dal turismo di massa e meritano una visita. Si possono raggiungere facilmente tramite autostrada che, va ricordato, in Germania non prevede limiti di velocità. Ma non ci sono solo città: gli amanti degli sport invernali possono divertirsi sulle Alpi che durante l'estate offrono centinaia di chilometri di sentieri attraverso il verde. Nella zona della Baviera si trovano anche alcuni dei castelli più belli d'Europa come quello di Neuschwanstein che ha ispirato il celebre castello di Cenerentola del cartone animato di Walt Disney.

Per prendere un'auto a noleggio in Germania potete rivolgervi a Thrifty Car Rental, una società presente su tutto il territorio tedesco e in particolare presso i principali aeroporti. Grazie agli sconti speciali e alle offerte troverete un mezzo sicuro per il vostro viaggio.

Foto di Germania