Home  Spagna

Noleggio Auto Spagna

La Spagna è una delle mete turistiche preferite dai viaggiatori di tutto il mondo. Oltre ad un clima caldo e accogliente, è famosa per le sue splendide città, l'ottima cucina, le meravigliose aree naturali e per l'atteggiamento aperto e accogliente dei suoi abitanti.

La Spagna può essere visitata in qualsiasi periodo dell’anno e spostarsi prendendo un’auto a noleggio è senza dubbio la scelta migliore per risparmiare tempo e muoversi lungo le autostrade che collegano tutte le principali città del paese.

Le zone più frequentate dai turisti che visitano la Spagna sono senza dubbio le grandi città come Madrid e Barcellona e le spiagge del sud del paese lungo la Costa Brava e la Costa del Sol, nella regione dell'Andalusia. Ci sono però molte altre mete e itinerari da seguire per andare alla scoperta delle zone meno battute dal turismo. Nel nord della Spagna si puó visitare la regione dei Paesi Baschi dove si trovano la moderna e affascinante Bilbao e San Sebastián, da cui raggiungere i Pirenei e la vicina Navarra, dove si trova Pamplona.

Scopri com'é facile noleggiare con Thrifty
  • Comode Sedi
  • Tariffe vantaggiose tutto l'anno
  • Nessun extra da pagare - copertura furto e danni inclusa
  • Nessuna commissione sulle carte di credito
  • Nessuna spesa per cancellazioni o modifiche*
  • Possibilità di pagare anticipatamente o al momento del noleggio
  • Fidati dei nostri 50 anni di esperienza
  •      *entro sette giorni dalla prenotazione.

Città principali in Spagna

Barcellona
Barcellona

Barcellona è il capoluogo della Catalogna ed è tra le destinazioni turistiche più gettonate d'Europa. Simbolo della storia e della cultura catalana, è famosa per il grande patrimonio storico e culturale e per le straordinarie opere architettoniche di Antonio Gaudì. Ottimamente collegata tramite autostrade ed aeroporti, Barcellona può essere ...

di più su Barcellona

Attraverso il nord passa anche il celebre Cammino di Santiago, il percorso dei pellegrini che dalla Francia conduce a Santiago de Compostela. L'Andalusia invece occupa tutta la parte sudoccidentale del paese ed è la regione dove è ancora ben visibile l'eredità culturale del dominio arabo: città come Granada, Siviglia e Cordoba offrono un patrimonio artistico e culturale straordinario. Questa regione è anche la patria del flamenco e non è raro assistere alle esibizioni di musicisti e ballerini.

Per noleggiare un'auto in Spagna ci sono molte soluzioni. Quelle di Thrifty sono tra le più vantaggiose: attraverso il sito web della società, é possibile scegliere tra una vasta gamma di veicoli e trovare quello più adatto alle proprie esigenze. Prenotando online si puó anche usufruire di promozioni e sconti.

Spagna meteo
    Foto di Spagna