Noleggio auto Bruxelles

Scegli un'agenzia

Indirizzo

Orari di apertura

Numero di cellulare

CODICE STAZIONE

Chiudi
Codice di sconto

Riconsegna altra Agenzia

promo code

Aggiungi un Codice Sconto

Siamo spiacenti, ma la località non è stata riconosciuta.

Chiudi
Close

Autonoleggio Thrifty a Bruxelles

Bruxelles è la capitale del Belgio, un mix di parchi, arte moderna, edifici storici, strade accoglienti piene di cioccolaterie, gallerie d'arte, negozi vintage e importanti musei. Con il noleggio auto Bruxelles di Thrifty Car Rental viaggerete più comodi.

Con l'autonoleggio a Bruxelles potete anche fare gite fuori porta e visitare centri incantevoli come Ghent o Bruges, oppure proseguire oltre Waterloo fino alla secolare Leuven e sedervi al bar più lungo d'Europa.

Da Thrifty Car Rental noleggio auto Bruxelles potrete scegliere tra un vasto parco vetture, che include anche auto elettriche, e prendere una berlina elegante o una piccola city car a basso consumo. Sono tutte macchine a noleggio a Bruxelles, sicure e confortevoli con tecnologie di sicurezza all'avanguardia.

autonoleggio Bruxelles

iconSedi di noleggio auto Bruxelles

Trovati 3 punti di noleggio auto Bruxelles

  • icon
  • icon
1 map marker

Brussels Gare Du Midi

  • map icon TGV-EUROSTAR ARRIVALS, SOUTH STATION
  • time icon Mon-Thu 0730-2200, Fri 0730-2100, Sat 0800-1400, Sun 1600-2100
  • call icon 25243100
2 map marker

Aeroporto Di Bruxelles Charleroi

  • map icon RUE DES FRERES WRIGHT 8 CAR RTRN: P1 CAR RETURN
  • time icon Mon-Fri 0830-2300, Sat-Sun 0830-1700
  • call icon 3271377898
3 map marker

Aeroporto Di Bruxelles

  • map icon BRUSSELS AIRPORT PO BOX 29, ZAVENTEM
  • time icon Mon-Fri 0630-2330, Sat 0630-2100, Sun 0630-2330
  • call icon 27206044

Potete lasciare la vostra auto a noleggio a Bruxelles in uno nei seguenti parcheggi o chiedere consigli all’agenzia di noleggio auto a Bruxelles:

  • L’Interparking De Brouckère in Augustijnenstraat/Rue des Augustin è uno dei più grandi della città. Ideale per raggiungere in breve tempo la Grand Place se avete l’affitto auto Bruxelles a vostra disposizione.
  • C’è un parcheggio a pagamento (Betaald Parkeren) da 449 posti e con stazioni di ricarica, se avete scelto una vettura elettrica all’autonoleggio Bruxelles, a pochi passi dalla zona commerciale, dal museo del fumetto e da altre attrazioni.
  • Un altro parcheggio a pagamento da 726 posti e con stazioni di ricarica si trova invece vicino al centro storico, al Kunstberg, e al Museo degli strumenti musicali.

Tranne che sugli assi principali, la Regione di Bruxelles-Capitale ha limitato la velocità a 30 km/h in tutta la città. I controlli sono costanti anche con autovelox e con telecamere che controllano gli accessi. Evitate una multa per eccesso di velocità con la vostra auto a noleggio a Bruxelles e rispettate il limite di velocità.

Lungo la tangenziale di Bruxelles (R0) il limite di velocità è di 100 km/h. Sulle strade regionali è di 70 km/h e sulle autostrade 120 km/h, salvo diversa indicazione. Chiedete maggiori informazioni a Thrifty Car Rental Bruxelles noleggio auto.

  • La R0 è la tangenziale che circonda la città. Da qui si possono raggiungere tutti i quartieri e i centri periferici e le filiali di Thrifty Bruxelles noleggio auto.
  • Il Petite Ring (R20) è formato da Boulevard Léopold II e da Avenue Charles Quint. La circonvallazione centrale (R21) è in parte situata tra la circonvallazione esterna e quella interna.
  • Il secondo anello (R22) copre la parte orientale di Bruxelles tra i centri di Uccle e Zaventem dove si trovano l’aeroporto e una filiale di Thrifty Bruxelles noleggio auto.

La tangenziale di Bruxelles è la più trafficata del Belgio. Gli ingorghi possono verificarsi anche al di fuori delle ore di punta. I punti più critici per la viabilità, da ricordare se usate l'autonoleggio Bruxelles, di solito sono i seguenti:

  • sulla R0 all’altezza dello svincolo di Machelen
  • sulla R0 nel tratto tra Sint-Stevens-Woluwe e Groot-Bijgaarden
  • sulla R20 intorno al centro città e sulla R21 nelle intersezioni con le strade secondarie del centro città.

Se volete raggiungere la bellissima Anversa allora approfittate del noleggio auto Bruxelles Thrifty Car Rental e uscite dal centro della città seguendo le indicazioni.

  • Prendete la A12 in direzione nord. Dall’agenzia di affitto auto Bruxelles ci vuole circa un’ora di viaggio.
  • Un’alternativa può essere quella di prendere la E19. Il tempo di viaggio non cambia, scegliete in base alle condizioni del traffico o chiedete consiglio a Thrifty noleggio auto a Bruxelles.

Parcheggiate la vettura presa all’autonoleggio Bruxelles e iniziate la vostra visita dalla Grand Place, la piazza principale della città nonché il cuore del centro storico di Bruxelles. Da qui si diramano diverse stradine che portano ad altre attrazioni tra cui il celebre Manneken Piss, la statua del bambino che fa pipì che ogni giorno viene vestita in un modo diverso e attrae centinaia di curiosi. Facendo una breve passeggiata poi potete arrivare nella zona del Palais Royale o del museo dedicato a René Magritte. Nella Place du Sablon spesso si tengono dei mercati e si trovano delle cioccolaterie dove i più golosi si sentiranno a casa. Se avete utilizzato l’affitto auto Bruxelles allora vi consigliamo di uscire dal centro e dirigervi verso la zona di Heysel. Qui si trova l’Atomium, l’avveniristico edificio a forma di atomo che venne costruito per l’esposizione universale nel 1956. Si tratta di una struttura davvero imponente, visibile da diversi punti della città se vi trovate ai piani alti di qualche edificio. Al suo interno si tengono spesso mostre temporanee. Si raggiunge facilmente e potete lasciare la macchina di Thrifty Car Rental Bruxelles noleggio auto in uno dei parcheggi vicini prima di proseguire a piedi.

Col noleggio auto Bruxelles visitate il Palazzo Reale nel centro della città, la residenza ufficiale del re del Belgio. Non sempre aperto al pubblico, è comunque possibile ammirare la sua magnifica facciata e passeggiare nei giardini circostanti che, specie durante la primavera e l’estate, sono un piccolo paradiso per gli amanti della natura. Proseguite la vostra visita scegliendo uno dei tanti musei della città. Vi consigliamo il museo degli strumenti musicali e il Museo delle Belle Arti, che espone opere di artisti belgi e internazionali. Ci sono anche musei dedicati alla storia naturale, alla storia militare e alla cultura belga. Una cosa da fare con l’affitto auto Bruxelles è uscire dalla città per andare a scoprire città vicine come Ghent e Bruges, la Venezia del nord con il suo centro storico medievale attraversato da canali. Molto interessante col noleggio macchina Bruxelles può essere anche fare un giro per le tante abbazie dove ci sono ancora i monaci che producono birra e offrono la possibilità di alloggiare all’interno delle abbazie stesse. Quelle di Affligem e Grimbergen sono le più vicine alla città e si raggiungono in pochi minuti di viaggio. Servitevi del noleggio auto a Bruxelles per i vostri spostamenti.

L’affitto macchina Bruxelles è utile anche per fare shopping. Le cioccolaterie del centro meritano una visita anche solo per ammirarne l’eleganza e la cura con cui vengono presentati i cioccolatini prodotti nei laboratori. Anche fuori dal centro si trovano molte occasioni, usate le macchine a noleggio Bruxelles per spostarvi più rapidamente verso le abbazie e acquistare in loco le pregiate birre.

Il noleggio auto Bruxelles vi permetterà di scoprire anche la movida di una città vivace che offre un ventaglio di proposte per tutti i gusti per passare la serata e fare le ore piccole. Gran parte della movida notturna si concentra attorno alla zona della Grand Place: tra i vicoli e le strade più grandi troverete decine di birrerie e ristoranti aperti fino a tardi dove provare le specialità locali, in particolare le tanto apprezzate birre. Ci sono poi club e discoteche dove poter ballare o dove ascoltare musica dal vivo. Fuori dal centro si trova molto altro, il noleggio macchina Bruxelles vi sarà utile.

Domande frequenti

Posso ritirare l’auto noleggiata in centro città?

Thrifty Car Rental noleggio auto Bruxelles ha una filiale nei pressi della Gare du Midi, è una zona abbastanza centrale e comoda per il noleggio macchina Bruxelles.

Posso utilizzare una patente di guida straniera?

Non ci sono problemi per quanto riguarda le patenti straniere, l’importante è che il documento sia valido. Chiedete all’autonoleggio Bruxelles maggiori informazioni.

Posso girare con la macchina di Thrifty Car Rental Bruxelles noleggio auto per il centro storico?

Infilarsi nel traffico del centro di Bruxelles può essere complicato. Vi conviene trovare un parcheggio, lasciare la vettura del noleggio auto a Bruxelles e proseguire a piedi.

Col noleggio auto a Bruxelles ho preso una vettura elettrica, ci sono stazioni di ricarica in centro?

Ci sono stazioni di ricarica in molti parcheggi, non avrete difficoltà a trovarne.

Posso pagare il parcheggio con la carta di credito?

Certamente, e potete utilizzare anche delle comode app per smartphone. Chiedete all’agenzia di affitto macchina Bruxelles ulteriori dettagli.

Click
Chiudi

NOLEGGI IN ITALIA - Si ricorda che in Italia dal 15 novembre al 15 aprile, in molte località sono in vigore ordinanze che vietano la circolazione a veicoli privi di catene da neve o pneumatici invernali. Thrifty ha equipaggiato i veicoli con catene da neve incluse nel prezzo di noleggio tramite il costo di Oneri Allestimento Neve. Se il noleggio in Italia include il costo di ‘Oneri Allestimento Neve’ le catene sono già incluse e NON vanno prenotate.

NB: si consiglia di controllare i dettagli della tariffa (riepilogati a destra) per accertarsi che non includa l'Onere Allestimento Neve.