Home  Italia  Lamezia Terme

Noleggio Auto Lamezia

Lamezia Terme è uno dei centri economici di maggiore importanza della Calabria; con una popolazione di circa 70,000 abitanti e un territorio urbano di 160 km2 la città si presenta piacevole ed ospitale, sicuramente un luogo da visitare. Anche i dintorni di Lamezia offrono diverse possibilità, dalla vita da spiaggia alle attrazioni enogastronomiche.

Essendo per indole un esploratore e non essendo mai stato in Calabria, ho deciso di trascorrere una breve vacanza a Lamezia e dintorni con alcuni amici. Poiché i trasporti pubblici lasciano un po’ a desiderare e avendo deciso di concederci una “zingarata”, abbiamo deciso per l’opzione auto a noleggio.

Arriviamo in città, un paio di giorni per ambientarci e decidere l’itinerario, e poi si parte! Prima tappa: frazione Nicastro. Essendo uno dei miei amici appassionato di storia, ci siamo concessi una visita al castello Normanno, imponente struttura medievale. Dopo pranzo siamo partiti alla volta di Gizzeria, dove abbiamo deciso di trattenerci un paio di giorni per dedicarci a mare, sole, relax e buona tavola.

 

Scopri com'é facile noleggiare con Thrifty
  • Comode Sedi
  • Tariffe vantaggiose tutto l'anno
  • Nessun extra da pagare - copertura furto e danni inclusa
  • Nessuna commissione sulle carte di credito
  • Nessuna spesa per cancellazioni o modifiche*
  • Possibilità di pagare anticipatamente o al momento del noleggio
  • Fidati dei nostri 50 anni di esperienza
  •      *entro sette giorni dalla prenotazione.

Agenzie di noleggio auto Lamezia Terme

Indirizzo :Aeroporto S.Eufemia
Telefono :39-0968-51533
Codice Postale : 88046
Orari di apertura
Mo-Sa 0800-2300, Su 0900-2300

Le spiagge di questa località sono molto belle e poco affollate, e i prezzi per il pernottamento ed i pasti assolutamente abbordabili. Dopo esserci ritemprati e rifocillati abbiamo optato per il bagno di folla facendo rotta su Nocera Torinese, importante centro turistico, che propone intrattenimento per tutti i gusti. Anche qui ci siamo trattenuti per un paio di giorni, ripartendo a malincuore.

Una volta rientrati a Lamezia abbiamo riconsegnato la macchina e ci siamo goduti l’ultimo giorno di vacanza passeggiando per le vie del centro. Per il noleggio auto ci è stato consigliato da un amico di rivolgerci alla Thrifty, un’agenzia internazionale che opera nel settore. Doveva essere la nostra settimana fortunata: super offerta speciale, ottima auto e personale davvero cortese. Con i soldi risparmiati ci siamo potuti concedere un piccolo lusso extra; mai bevuto un vino così buono. Alla vostra salute!

Lamezia Terme meteo
    Foto di Lamezia Terme